-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

sabato 29 ottobre 2016

Recensione della Sedia da Ufficio della Langria

Recensione della Sedia da Ufficio della Langria


Lavoro al PC da casa, e mi sono creata un piccolo ufficio, ed ovviamente mi mancava una comoda sedia per poterci lavorare in comodità e non stancarmi anche dopo ore seduta al PC.

Quindi ho deciso di acquistare questa bellissima Sedia da ufficio della LANGRIA e ne sono rimasta davvero contenta e soddisfatta.

Il prodotto arriva in un enorme scatolo di cartone al cui interno troveremo la nostra sedia ovviamente smontata in vari pezzi, ma non preoccupatevi!!! all'interno troverete tutti i pezzi della sedia e tutto il necessario per montarla (viti, dadi e chiavi) ed inoltre troverete un foglio illustrativo che vi mostrerà come procedere al montaggio.



Io personalmente sono riuscita a montarla da sola, ci ho messo più di mezzora e devo dire che in alcuni passaggi tipo i bracci ho trovato un pò di difficoltà a fissare le viti visto che alcune andavano fuori sede e non riuscivo ad avvitare la vite completamente. Ma con un pò di tenacia ci sono riuscita...vi assicurò però che il risultato è gratificante!!


E' una sedia davvero carina, è di colore nero su quasi tutta la sedia ad eccezione dello schienale che è rosso!!

E' realizzata con materiali veramente resistenti e pesanti ed a mio avviso e sinonimo di qualità e robustezza, ed inoltre i tessuti utilizzati con una trama a rete che la rende molto traspirante, cosa per me ottima se, ci si siede per molto tempo!!


Il sedile è grande, abbastanza imbottito è di conseguenza molto comodo ed al di sotto di essa ci sarà la maniglia per  poterlo alzare o abbassare a nostro piacimento e comodità.
Lo schienale è anch'esso molto comodo ed ha il poggia testa imbottito, è reclinabile da 90° a 110°.c


I braccioli sono in plastica ruvida, per questo non molto confortevoli ma di ottima utilità.
Ed è ovviamente munita di ruote per permettervi di muovervi e gestirvi in completa comodità e facilità.


La uso da un bel pò e non l'ho più lasciata, certo non sarà una poltrona speciale... ma svolge a pieno il suo lavoro!! Io sono soddisfatta, si pulisce facilmente con un panno, ed è veramente comoda e non mi sento affatto affaticata o stanca anche dopo ore seduta su di essa.


Secondo me, è un ottimo prodotto, il rapporto qualità / prezzo è ottimo, ed i materiali utilizzato sono davvero robusti e pesanti, pertanto ve ne consiglio l'acquisto e spero inoltre di esservi stata utile!!!

Venduta da LANGRIA IT e spedito da Amazon

Potrete acquistarlo da qui.

E vederne il funzionamento qui 

Nessun commento:

Posta un commento