-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

mercoledì 12 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - Luci 200 led della lederTEK


Queste lucine sono le prime che prendo con ricarica solare, non ne avevo mai provate simili e per me che ho un balcone al terzo piano ogni natale era una tragedia perchè non avevano una presa di corrente esterna, mi toccava far passare il filo delle tradizionali lampadine natalizie attraverso la finestra che quindi rimaneva socchiusa.
Le mie lampadine sono quelle gialle e le trovo davvero belle. Hanno 8 diversi tipi di lampeggiamenti e sono molto ben fatte.

La cosa ottima di queste luci è che il pannello si ricarica durante il giorno e le lampadine si accenderanno solo quando il pannello non avrà altra fonte di luce per ricaricarsi, questo significa che in automatico, quando si farà buio, queste si accenderanno da sole.
In una bella giornata di sole il pannello si ricaricherà al massimo e vi garantisce una luce di oltre 8 ore, mentre in una brutta giornata o nuvolosa vi garantisce un massimo di 8 ore di autonomia.

Nello scatolino troverete anche 2 staffe che vi serviranno per piantare il pannello solare nel terreno o in un vaso o nel mio caso lo userò per agganciarlo alla ringhiera del balcone e lo fermerò con del nastro isolante o un cavo stringifilo. Da notare che il pannello si può inclinare per poterlo posizionare nel modo migliore a favore di luce.
 Non posso fare altro che dare 5 stelle più che meritate e se siete interessati a questo prodotto il mio consiglio va per il si.

INFO: ho ricevuto l'articolo con un codice sconto per una valutazione trasparente ed onesta.

Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto vale la pena di essere acquistato!!

Se volete acquistarlo andate qui

La mia video recensione la trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento