-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

domenica 16 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - Altoparlante portatile Bluetooth 4.0 della Sunvito


⚱ ***Design, struttura e materiali*** 📐
La cassa è in plastica dura con un design compatto e funziona da cassa bluetooth, cassa AUX e chiamate.
E' impermeabile e con una ricarica completa di circa 2 ore otteniamo una durata di 6-12 ore di ascolto.

Sul lato sinistro abbiamo un tappo che copre:
- l'ingresso USB per la ricarica
- l'ingresso per il cavo AUX
Sul davanti abbiamo:
- il pulsante di accensione
- il pulsante play e pausa
- il pulsante per le chiamate
- il pulsante volume -
- il pulsante volume +
- il microfono
Nella confezione troviamo:
- la cassa
- il cavo usb per la ricarica di 52cm circa
- il cavo aux maschio maschio di 52cm circa
- il manuale di istruzioni
- un moschettone
Il Bluetooth ha un raggio di azione di 10MT
💬 ***Il mio parere finale*** 💲
Devo dire che lo speacker vale il prezzo richiesto con lo sconto, ma non il prezzo a cifra piena perchè devo dire che rispetto alle proporzioni della cassa mi aspettavo un audio più potente.
La cassa funziona benissimo, non distorce, audio in entrata ed in uscita ottimi, ma volume un pò sotto la media di questi tipo di speacker, inoltre non ha una funzione FM che a mio parere non doveva mancare.

Pulsanti un pò duri da premere, sò che volevate ottenere una cassa impermeabile, ma mi parte un dito per accenderla.

Mi sento di consigliarlo solo ora che si trova a poco meno di 33€ (20/9/2016)

 Qualità ★★★★★
 Estetica ★★★★★
 Funzionalità ★★★★
 Prezzo ★★★★★ ADESSO
 Packaging ★★★★★

📌 Ho ricevuto l'articolo con un codice sconto per una valutazione trasparente ed onesta, questo non ha influito sulla mia recensione del prodotto che è avvenuta dopo una personale prova.Per qualsiasi altra informazione servisse invito a scrivere un commento alla recensione e a scrivermi una mail, l'indirizzo è sul mio profilo (i commenti non hanno notifiche e potrei quindi non rispondere).

📌★ Giudizio espresso in stelle: ci tengo a far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alle mie esperienze personali.
4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è molto buono ma per qualche motivo non mi sento di considerarlo ottimo.
3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, NON significa che sia un pessimo articolo.

👍 Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto vale la pena di essere acquistato!!
In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che pensi non la rendano buona!
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone, che ritengo fonte preziosissima di informazioni.
Per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali

Se volete acquistarlo andate qui

La mia video recensione la trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento