-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

domenica 16 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - Catena Luminosa LED 15M 150 LED della Aglaia


*-*-*Design, struttura e materiali*-*-*
Questa stringa di luci è in rame a 3 fili ed a circa 10cm di distanza le une dall'altra sono presenti delle piccole luci led di color bianco caldo, ovvero giallo, su una lunghezza di circa 15mt.
Nella confezione trovate anche un comodo e completo telecomando per scegliere tra i modi di luce
- Fisso con 10 intensità di luce
- Intermittente con 4 velocità
- Evanescente con 5 velocità
Le luci sono impermeabili, lo stesso non si può dire per l'alimentatore, l'adattatore ed il telecomando.
*-*-*Funzionamento e utilizzo*-*-*
Vi basta collegare l'alimentatore all'adattatore ed infine l'adattatore alle luci e posizionare le luci dove più vi piace.
*-*-*PRO*-*-*
- Design particolare
- Telecomando con molte funzioni
- Filo modellabile
- Molta luce

*-*-*CONTRO*-*-*
- Il filo di rame potrebbe spezzarsi

*-*-*Il mio parere finale*-*-*
Questa stringa di luci è molto bella e funzionale. Ottima per decorare la casa o da mettere ad esempio dentro un vaso per creare un'effetto lampada.
Molte gradazioni di luci e la livello 10 è molto forte, illumina completamente il mio soggiorno ed il corridoio per un totale di circa 6mt quadri di stanza.

Il prezzo al momento secondo me è d'affare a poco meno di 20€ in data 14/10/2016.
Vi consiglio di maneggiare il filo di rame con cura, evitando di piegarlo troppo, perchè è parecchio sottile e potrebbe spezzarsi.

 Qualità ------>  4/5 STELLE
 Estetica ----->  5/5 STELLE
 Funzionalità ->  5/5 STELLE
 Prezzo ------->  5/5 STELLE <-ADESSO
 Packaging ---->  5/5 STELLE

Ho acquistato questo prodotto con un codice promozionale ed ho voluto dare la mia opinione con una recensione onesta ed imparziale e questo non ha influito sulla mia opinione che è avvenuta dopo una prova in prima persona.
Spero essere stata utile con questa recensione, se avete domande sul prodotto o volete segnalare errori o inesattezze, potete contattarmi scrivendo un commento qui sotto o alla mail che trovate nel mio profilo in modo che possa rispondervi e apportare le necessarie correzioni, questo a beneficio di tutti.

Se volete acquistarlo andate qui

La mia video recensione la trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento