-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 11 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - Testa di Ricambio per Spazzolino WC della Artmoon


*-*-*Design, struttura e materiali*-*-*
Questa spazzola di ricambio per il wc ha un'ingresso femmina per inserire il bastone dello spazzolone. Le setole sono sintetiche e piuttosto lunghe e ben divise.
*-*-*Il mio parere finale*-*-*
La spazzola si è adattata perfettamente al manico del mio vecchio spazzolone. La differenza con quello vecchio è stata subito evidente, in quanto le setole di questa spazzola sono molto più lunghe e meno fitte, creano una specie di spirale e quindi mi viene molto più comodo pulirlo.
Ovviamente le spazzole vanno cambiate ciclicamente e quindi il prezzo al momento è quello giusto secondo me (5.95€ 10/10/2016)mentre se lo alzano sinceramente opterei per qualcosa che costa meno. Peccato perchè è davvero una bella spazzola.
 Qualità ------>  5/5 STELLE
 Estetica ----->  5/5 STELLE
 Funzionalità ->  5/5 STELLE
 Prezzo ------->  5/5 STELLE <- ADESSO
 Packaging ---->  5/5 STELLE

Ringrazio il venditore che mi ha fornito un buono sconto per dare un parere onesto su questo prodotto e questo non ha influito sulla mia opinione che è avvenuta dopo una prova in prima persona.
Spero essere stata utile con questa recensione, se avete domande sul prodotto o volete segnalare errori o inesattezze, potete contattarmi scrivendo un commento qui sotto o alla mail che trovate nel mio profilo in modo che possa rispondervi e apportare le necessarie correzioni, questo a beneficio di tutti.

Se volete acquistarlo andate qui

Nessun commento:

Posta un commento