-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 11 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - Fascette da polso di sicurezza della Hipiwe


*-*-*Design, struttura e materiali*-*-*
Queste manette hanno 2 cinghie da polso con misure differenti, una per l'adulto e una per il bambino e sono entrambi imbottite e regolabili tramite delle striscie di velcro.
Il cavo che le collega ha una lunghezza massima di 1,50mt ed è rivestito in silicone e i due arpioni di collegamento sono ruotabili per dare maggiore liberà di movimento.
*-*-*PRO*-*-*
- Confortevoli
- Dinamici
- Il cavo ha una lunghezza giusta

*-*-*CONTRO*-*-*
- Nessuno
*-*-*Il mio parere finale*-*-*
Il prodotto è un buon metodo di sicurezza, soprattutto se confrontato ad alcune pettorine che ho provato con la mia bimba, mi sembrava di portare a spasso il cagnolino.
Anche se ha 4 anni lei è molto movimentata e mi sento molto più sicura con queste manette. Gliela propongo quando andiamo al supermercato così lei può sentirsi libera di guardare gli scaffali e muovere le mani senza che possa allontanarsi troppo.
Alcune mamme mi hanno già chiesto informazioni su queste manette ed io sono stata lieta di dargliele, anche a scuola, quando la portavo le tenevo la manina, ma a lei dava fastidio la caloria della mia mano e protestava, adesso non più.

Secondo me è un'ottimo articolo, poco invadente ma allo stesso tempo sicuro.

 Qualità ------>  5/5 STELLE
 Estetica ----->  5/5 STELLE
 Funzionalità ->  5/5 STELLE
 Prezzo ------->  5/5 STELLE
 Packaging ---->  4/5 STELLE

Ringrazio il venditore che mi ha fornito un buono sconto per dare un parere onesto su questo prodotto e questo non ha influito sulla mia opinione che è avvenuta dopo una prova in prima persona.
Spero essere stata utile con questa recensione, se avete domande sul prodotto o volete segnalare errori o inesattezze, potete contattarmi scrivendo un commento qui sotto o alla mail che trovate nel mio profilo in modo che possa rispondervi e apportare le necessarie correzioni, questo a beneficio di tutti.

Se volete acquistarlo andate qui

La mia video recensione la trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento