-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 11 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - 10 ganci della TAPCET


I ganci sono molto belli e ben fatti. L'anticato è realistico e il fatto che ogni gancio è sigillato singolarmente insieme alle sue due viti le rende meno facili da perdere.
Il mio unico dubbio è sulle viti che secondo me sono un po piccoline ed ho paura che non reggano il peso di un cappotto.Ma questo mio dubbio è solo su un'esperienza visiva in quanto non ho ancora testato i ganci.
In ogni caso non è un gran problema...comprare delle viti più lunghe non è un grosso dispendio.
Il pacco contiene 10 ganci e 20 viti e mi sono piaciuti tantissimo, andranno benissimo nella stanza che sto riarredando!!

Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto vale la pena di essere acquistato!!

Se volete acquistarlo andate qui

La mia video recensione la trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento