-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 11 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - Doppio Connettore Cavo per Chitarra della Neewer®


📩 ***Imballaggio e tempi di spedizione*** 📫
Il prodotto è arrivato in una scatola di cartone nei tempi previsti.
⚱ ***Design, struttura e materiali*** 📐
Nella confezione trovate 6 cavi per chitarra in colori differenti (Verde, Blu, Viola, Rosso, Giallo e Arancio) da 2 mt ciascuno.
I connettori sono in rame da 1/4 di pollice ad angolo dritto ed i cavi sono in gomma isolata per ridurre le distorsioni.
💬 ***Il mio parere finale*** 💲
La misura è perfetta se non ci si muove troppo in giro e i vari colori permettono una personalizzazione del cavo, se si usa in un gruppo.7

Ho acquistato questo prodotto per mio nipote che ha una piccola band amatoriale e suonano in cortile. Mi ha riferito che funzionano bene e si agganciano ottimamente. Mi ha fatto una comparazione con dei jack acquistati in una cineseria e mi ha detto che ad occhio nudo si nota la differenza sia di materiali che di costruzione.

 Qualità ★★★★★
 Estetica ★★★★
 Funzionalità ★★★★★
 Prezzo ★★★★★
 Packaging ★★★★★

📌 Ho ricevuto l'articolo con un codice sconto per una valutazione trasparente ed onesta, questo non ha influito sulla mia recensione del prodotto che è avvenuta dopo una personale prova.

👍 Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto vale la pena di essere acquistato!!
In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che pensi non la rendano buona!


Se volete acquistarlo andate qui

La mia video recensione la trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento