-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

mercoledì 12 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - Palla Volley della VETRA


⚱ ***Design, struttura e materiali*** 📐
Il pallone arriva sgonfio e una volta gonfiato la sua circonferenza è di circa 64,5cm .
👍 ***PRO***
- Ottimo per partite amatoriali

👎 ***CONTRO***
- Se si gonfia troppo le cuciture si dilatano un pò

💬 ***Il mio parere finale*** 💲
Ho preso questo pallone per mio figlio, che gioca insieme ai suoi compagni nel parchetto. Il pallone va gonfiato delicatamente, non tendetelo troppo altrimenti le cuciture tendono a dilatarsi.
Non ho riscontrato problemi di ovalizzazione. E' molto solido, di sicuro non professionale ma per dilettarsi o allenarsi va benissimo

 Qualità ★★★★
 Estetica ★★★★★
 Funzionalità ★★★★★
 Prezzo ★★★★★
 Packaging ★★★

📌 Ho ricevuto l'articolo con un codice sconto per una valutazione trasparente ed onesta, questo non ha influito sulla mia recensione del prodotto che è avvenuta dopo una personale prova.

📌★ Giudizio espresso in stelle: ci tengo a far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alle mie esperienze personali.
4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è molto buono ma per qualche motivo non mi sento di considerarlo ottimo.
3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, NON significa che sia un pessimo articolo.

👍 Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto vale la pena di essere acquistato!!
In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che pensi non la rendano buona!
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone, che ritengo fonte preziosissima di informazioni.
Per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali

Se volete acquistarlo andate qui

Nessun commento:

Posta un commento