-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

mercoledì 12 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - Phoenix Stand Appendiabiti della Tatkraft


*-*-*Design, struttura e materiali*-*-*
Questo appendiabiti è in Acciaio cromato e plastica.
Ha 4 rotelle per spostarlo comodamente, 2 aste per appendere i capi e un poggiascarpe.
Le aste sono regolabili in altezza ed il montaggio è semplicissimo.
Supporta un peso di 30kg.
*-*-*PRO*-*-*
- Trasportabile
- Altezze regolabili

*-*-*CONTRO*-*-*
- Il poggiascarpe è un pò troppo largo
- I perni tendono a rimanere incastrati

*-*-*Il mio parere finale*-*-*
Un ottimo appendiabiti, trovo difficoltà solo a far stare in sede le scarpe, magari dovrebbero mettere una base così da farci stare tranquillamente anche scarpe piccole.
Le aste si regolano in altezza, purtroppo i perni a volte rimangono incastrati all'interno della barra e vanno tirati fuori. Ma una volta scelta la posizione non mi serve muoverli ancora.

 Qualità ------>  5/5 STELLE
 Estetica ----->  4/5 STELLE
 Funzionalità ->  4/5 STELLE
 Prezzo ------->  4/5 STELLE
 Packaging ---->  5/5 STELLE

Ringrazio il venditore che mi ha fornito un buono sconto per dare un parere onesto su questo prodotto e questo non ha influito sulla mia opinione che è avvenuta dopo una prova in prima persona.
Spero essere stata utile con questa recensione, se avete domande sul prodotto o volete segnalare errori o inesattezze, potete contattarmi scrivendo un commento qui sotto o alla mail che trovate nel mio profilo in modo che possa rispondervi e apportare le necessarie correzioni, questo a beneficio di tutti.

Se volete acquistarlo andate qui

La mia video recensione la trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento