-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

lunedì 26 dicembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Luce a led con ricarica solare della Holan

Nella confezione troverete:
- 1 Lampada Solare
- 1 Foglio di istruzioni 
- 1 Vite
- 1 Tassello
- 1 Spillo per accendere e spegnere i led

La cosa particolare di questa lampada solare, è la presenza di un sensore di movimento che ha un raggio di azione di  circa 2 metri e non 9 metri come dice il sito, quindi quando sarete in prossimità della lampada questa si accenderà
Il materiale di cui è fatta è impermeabile quindi non dovrete preoccuparvi di montarla dove magari arriva pioggia ed il retro è isolato..
La lampada è dotata di 12 lampadine LED, il mio consiglio è di metterla ogni giorno sotto una fonte diretta di luce...che sia la luce del sole o di una lampada, l'importante è che sia diretta.

Il montaggio è un gioco da ragazzi grazie alla vite ed al tassello in dotazione può essere installato dove più vi aggrada,
Ad esempio sopra la porta d'ingresso, davanti ad un cancello, sopra il cancello del garage, in una terrazza o un balcone ecc. quindi veramente versatile.

Io l'ho messa in bagno, su una mensolina, visto che il mio bagno ha uno scalino e spesso al buio ci picchiamo contro. La luce è così intensa che ho messo davanti ali led un pezzetto di carta per affievolirla, altrimenti ci accecava, magari mezzi addormentati.
Ne ho provate molte, ma questa devo dire che è la più luminosa di quelle che ho a casa.

Puoi comprarla qui

Puoi vedere la video recensione qui

3 commenti: