-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

giovedì 8 dicembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Auricolari della J&L Real

Bellissime cuffie con un design ultra moderno


Le cuffie arrivano in una scatoletta super accessoriata :
- 3 coppie di cappucci per gli auricolari 2 per ogni misura (L-M-S)
-3 coppie di gommine per stabilizzarle nelle orecchie 2 per ogni misura (L-M-S)
-manuale d'uso
-cavo USB per ricaricarle
-sacchettina per riporre gli auricolari

Sono facilissime da usare  ed hanno un'ottima qualità audio sia in entrata che in uscita. Inoltre ha una potenza dei bassi altissima, questo li rende oltremodo perfetti per ascoltare la musica.

La durata della batteria varia dalle 3 ore e mezza alle 6 ore e mezza in dipendenza del volume che usate.
Sono molto belle da vedere e al tatto la cordina è morbidissima.

Sono leggerissime e molto comode anche grazie alla vasta scelta di tappi e poggia orecchie che ci vengono fornite, possiamo scegliere quali indossare per stabilizzare al meglio gli auricolari nelle orecchie.
Le gommine per stabilizzarle all'interno dell'orecchio sono utilissime infatti solitamente la conformazione delle mie orecchie mi creava parecchi disagi e le cuffie tendevano a scivolare sempre, ma con queste gommine restano ferme.

Supportano tutti i dispositivi bluetooth anche i meno recenti...io le ho provate sul mio S3 che ormai sembra demodè e non si sono mai disconnesse.
La voce guida non disturba affatto e ti  avvisa quando l'apparecchio si accende e si spegne e quando si connette o disconnette.

30 giorni di garanzia con rimborso e 60 giorni di garanzia con sostituzione proprio perchè la J and L è sicura dei propri prodotti.

Nessuna nota negativa da parte mia.

Puoi comprarle qui

Puoi vedere la video recensione qui

Nessun commento:

Posta un commento