-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

lunedì 26 dicembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Cuscino Cervicale in Memory Foam della Bonmedico

Purtroppo soffro di dolori cervicali, autoprocurati visto la mia cattiva abitudine di non asciugare subito i capelli dopo averli lavati, e con il passare del tempo i dolori si acuiscono al punto che per riposare devo usare 2 cuscini posizionati in modo da tenere il collo in una posizione specifica. 
Quindi ho voluto provare ad acquistare questo cuscino per vedere se davvero è così comodo come mi dicevano.
Beh devo dire che avevano ragione e ad averlo saputo prima lo avrei comprato molto tempo fa.
Il cuscino è in memory foam, una schiuma gel che praticamente si adatta alla nostra ossatura per evitare fastidi di ogni genere e per non intaccare assolutamente la posizione normale del nostro collo.
Questa schiuma è molto soffice, ma al tempo stesso molto stabile, non saprei come spiegarlo a chi non ha mai toccato un cuscino in memory, quindi ho aggiunto un video per farvi vedere cosa intendo dire.
Una volta eliminata la pressione, il cuscino riprende la sua forma naturale e quindi non si sformerà mai.
La copertura è sfoderabile e lavabile in acqua fredda anche in lavatrice.
E' comodissimo e non mi dà alcun fastidio. Lo uso quando guardo la tv sdraiata sul divano o sul letto e lo uso prima di addormentarmi per alleviare i dolori, ovviamente dopo un pò lo tolgo o mi sento un pò soffocare, ma è una cosa mia personale. Alcuni miei amici ci dormono proprio.

Quindi lo consiglio a chi come me soffre di dolori cervicali o a chi come mio marito dorme sul camion, a volte anche seduto e poi torna a casa con il collo devastato.

Puoi comprarlo qui

Puoi vedere la video recensione qui

Nessun commento:

Posta un commento