-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 20 dicembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Appendiabiti della ArtMoon

Mi serviva un'appendiabiti perchè come potete vedere dalle foto, in soggiorno ne ho uno molto piccolo a 4 pioli da parete e se in estate è abbastanza per contenere i giacchetti di 4 persone, in inverno con i giubbotti così ingombranti non riuscivo ad appenderne più di 3 senza correre il rischio di vederli scivolare tutti.

Ovviamente arriva smontato in milioni di pezzi, ma è anche facile da montare viste le istruzioni illustrate. 

Ci ho messo circa 10 minuti a metterlo in funzione, quindi non è assolutamente difficile, vi arriva anche una chiave esagonale per i bulloni, l'unica cosa extra che vi serve è un cacciavite a stella a punta lunga per avvitare i 4 porta borse, che sono quei 4 piccoli manici che spuntano a metà altezza ed un cacciavite a stella più piccolino per avvitare le 2 viti che tengono ferma la parte sotto da quella sopra.

E' in acciaio verniciato nero ed è alto 1,75mt circa, mentre la base misura 38cm x 44cm circa.
Come ha detto qualcuno prima di me è vero che i piedi alla base sono un pò stretti, ma bilanciando bene i pesi l'appendiabiti non si muove e come vedete dalla foto l'ho anche stra-caricato di giubbotti e di borse.

L'unica cosa andata storta durante il montaggio è che ho stretto troppo una vite del reggiborse e la vite ha rovinato il foro d'ingresso quindi adesso traballa un pò. 

Ho risolto con un pò di colla a caldo, ma a chi lo acquista dopo di me vi invito a fare attenzione proprio a quelle 4 staffe perchè sono le uniche che arrivano senza gli ammortizzatori in gomma e quindi dovete avvitarli con molta cautela.


Puoi comprarlo qui

Nessun commento:

Posta un commento