-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

giovedì 15 dicembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Braccio Flessibile e Regolabile per Cellulari della Avantree

Ho deciso di acquistare questo prodotto per poter fare i miei video avendo le mani libere senza alcuna difficoltà.



Il Braccio flessibile è di colore bianco, lungo circa 85cm ed è completamente snodabile.



Sulla base è presente una pinza rivestita di silicone così da non danneggiare la superficie a cui lo agganciamo,in alto invece c'è la pinza inserito in cui è possibile inserire smartphone o Tablet da un minimo di 3.5 ad un massimo di 6.3 pollici ed anch'esso è ruotabile. 



All'interno della pinza ci sono dei cuscinetti in silicone per non danneggiare il nostro dispositivo.


Per utilizzarlo basterà aprire la pinza alla base inserirla nel luogo desiderato, allargate la pinza ed inserite il vostro dispositivo e sistemate il braccio a seconda delle vostre esigenze!



L'ho utilizzato e non ho riscontrato problemi con il mio Samsung S3 e con lo Huawei p9 lite è molto stabile, le oscillazioni sono minime e la flessibilità è perfetta.




Per il resto ottimo rapporto qualità / prezzo, fa il suo dovere e ve ne consiglio l'acquisto.




Puoi comprarlo qui

2 commenti: