-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

mercoledì 4 gennaio 2017

Le Recensioni di Cristina - Cuscino cervicale gonfiabile della RANIACO

Come sempre, se compro una cosa per me posso metterci la mano sul fuoco che mia madre la adora e ne vuole uno simile. Quindi avendo preso un cuscino cervicale per me ne ho preso uno anche per lei. 

Ho preferito prendere questo perchè per lei l'altro era troppo duro e questo si gonfia manualmente quindi può scegliere la durezza che preferisce. 


Inoltre è completo di mascherina e tappi per le orecchie e visto che a lei mancavano ho optato per questo set.

Quindi come dicevo il set include:
- 1 sacchetta per contenere il kit
- 1 mascherina per gli occhi
- 2 tappi per le orecchie
- 1 cuscino cervicale gonfiabile
Il cuscino è sfoderabile e quindi l'esterno è lavabile, l'interno è come una camera d'aria di bicicletta, da una parte avete un ingresso per gonfiare il cuscino e si sgonfia facilmente, basta premere il pulsante al suo interno.

E' anche ergonomico e la fodera è morbidissima.

La mascherina è comoda e facile anche da regolare ed i tappi per le orecchie sono in silicone morbido quindi si adattano all'anatomia delle orecchie.

Le è piaciuto molto e mi ha detto che riposa meglio, quindi lo consiglio.

Puoi comprarlo qui

3 commenti: