-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 20 dicembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Maglia a Manica Lunga della StyleDome

Devo dire che stavolta ho beccato la misura giusta, per me non è facile trovare indumenti che mi calzino bene, però questa maglia è davvero bella.


Tessuto leggero, elastico e comodo, nessuna cucitura fastidiosa, l'unico problema che ho riscontrato è la cucitura che unisce le due fasce sotto il seno.

Purtroppo non hanno usato nè un filo elastico, nè un punto elastico...risultato se non si fa molta anzi moltissima attenzione si strappa la maglia. Infatti la mia si è strappata ma per fortuna ho risolto con una cucitura extra. 

Ovviamente il problema si pone quando la si indossa, infilando un braccio e poi la testa ovviamente per inserire il secondo braccio il tessuto si tende e qui è successo il fattaccio. Stessa cosa capita quando la si tira giù, quindi fate attenzione. Per il resto è davvero bella.

Puoi comprarla qui

Nessun commento:

Posta un commento