-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

venerdì 23 dicembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Bilancia digitale da cucina della UEETEK

Ovviamente abitando in un palazzo pieno di parenti, appena mi arriva un pacco si fa la ressa intorno a me per vedere cosa ho acquistato, quindi visto che mia sorella aveva già visto che avevo acquistato questa bilancia per me e mia madre, il minimo che potevo fare era regalarla anche a lei.
Questa bilancia, come tutte le altre che ho richiesto, arriva insieme a:
- 2 contenitori di plastica trasparente di due misure differenti
- 2 batterie AAA
- manuale

Sulla parte frontale sono presenti 4 pulsanti:
- Accensione/Spegnimento
- M - Cambia unità di misura (gr, ct, dwt, ozt, oz e gn)
- PCS - Calcolo di misura al pezzo
- T - Taratura
Lo schermo è lcd con retroilluminazione blu.

Il funzionamento è semplice ed anche in questo caso trovo perfetto il tasto taratura, perchè mi permette di usare lo stesso contenitore per pesare più cose senza svuotare il recipiente, ovvero, metto la farina e peso, premo T e metto lo zucchero sulla farina, rimpremo T e metto il lievito, facendo in questo modo uso meno contenitori e posso pesare alla fine il totale degli ingredienti.
Ovviamente essendo una piccola bilancia ha una capacità massima di 500gr, mentre l'altra pesava fino a 3kg, con una precisione di 0.01gr.

Inoltre dopo 3 minuti si spegne da sola.

Ovviamente il prezzo base è un pò alto, ma con lo sconto ha un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Puoi comprarla qui

Nessun commento:

Posta un commento