-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

sabato 17 dicembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Asta per Tenda Doccia Telescopica Thorin della Tatkraft

Questa staffa mi serviva dentro la doccia, perchè al suo interno tengo appesi gli accappatoi e spesso li trovo bagnati, anche se la doccia è molto grande i miei figli riescono sempre a bagnarli giocando con l'acqua.


L'ho posizionata tra il muro e la parete del box ed anche se il box è in alluminio, quindi molto scivoloso, la staffa rimane ben fissata.







Può essere estesa da 70cm ad un massimo di 1,20mt ed è in alluminio colorato di bianco, mentre le estremità sono in gomma bianca.

Come sempre questa azienda ci offre prodotti per la cui installazione non ci serve usare chiodi o trapani e questo mi piace molto.

Devo dire di aver trovato un pò difficoltoso bloccare la staffa alla misura desiderata, perchè il piolino che si trova dentro e che poi si mette in blocco con la staffa stessa, tendeva a scivolare, ma credo che sia stata colpa mia che la prima volta avevo stretto troppo e quindi avevo forzato la giuntura. 

Comunque una volta fissata non si muove più.

Puoi comprarla qui

Nessun commento:

Posta un commento