-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 23 agosto 2016

Recensione Tovaglietta in Silicone della HexNub

Recensione Tovaglietta in Silicone della HexNub


Ho un bambino che fa i capricci ogni volta che si tratta di mangiare ho provato in tutti i modi a rendere il pasto più colorato e divertente per invogliarlo a mangiare ma senza grandi risultati,visto che poi il piatto finiva per terra e mi toccava pulire tutto.

Ma grazie a questo prodotto ho trovato un valido alleato per convincere mio figlio!!
Utilissima Tovaglietta in silicone della HexNub!

Arriva in una scatola di cartone ed una volta aperta sono rimasta davvero contenta di questo prodotto.




La tovaglietta può essere acquistata di diversi colori ma nel mio caso ho deciso di acquistare quello arancione, solamente toccandolo si intuisce la qualità e lo spessore del prodotto.


Misura 37,5 x 24,8 x 3 cm ed il materiale è In 100% silicone alimentare - privo di BPA, PVC, piombo e ftalati.

Ha un carinissimo chiamiamolo piatto a forma di pesce sempre in silicone diviso in parti utili per dividere i cibi e sicuramente fare divertire i vostri bambini durante il pasto, e il retro della tovaglia ha un ottimo grip proprio per evitare che i bambini cerchino di buttare il piatto per terra.




Vorrei raccomandare questo prodotto ad ogni mamma con bambini, soprattutto quelli che amano gettare i loro piatti oche fanno i capricci!

E' un prodotto di alta qualità ed è inoltre utilissimo, vi consiglio l'acquisto...
5 Stelle meritate e spero di esservi stata utile!!

Venduto da Hexnub e spedito da Amazon

Potrete acquistarlo da qui.

E vederne il funzionamento qui

Nessun commento:

Posta un commento