-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

giovedì 18 agosto 2016

Le Recensioni di Cristina - Spazzola Barbecue Topop


*** Prime Considerazioni visive***

Il prodotto arriva in una borsa di tela nei tempi previsti. A prima vista sembra bella resistente.

***Design, struttura e materiali***
La spazzola ha le setole in acciaio inox antiruggine ed è adatta a pulire le griglie del barbecue.
Tutta la spazzola compresa la maniglia è lunga 45 cm circa ed il manico di plastica evita di bruciarsi con il calore.
La testina è facile da pulire.


***Funzionamento e utilizzo***
Il funzionamento è elementare:
vi basta strofinare la vostra griglia con questa spazzola e vedrete che in poche passate tutti i residui di cibo che si sono appiccicati sopra si staccheranno.
Poi vi basta metterla sotto il getto d'acqua e magari aiutarvi con una forchettina per ripulirla.


***Il mio parere finale***
L'ho già provata e finalmente non mi sono dovuta scorticare le dita con la pagliuzza per ripulire la griglia dopo averci arrostito il pollo.
E' stato facilissimo anche lavarla, l'ho messa sotto l'acqua corrente per alcuni minuti e aiutandomi con una forchetta ho staccato i residui del cibo dalle setole, in pratica è tornata come nuova.
Assolutamente un prodotto consigliato per tutte quelle che come me si dannano per pulire le griglie del barbecue.
Un altro utilissimo prodotto della Topop
Se volete acquistarlo andate qui

La mia recensione la trovate qui

La video recensione potete vederla qui

Nessun commento:

Posta un commento