-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

sabato 27 agosto 2016

Recensione Spazzola per Barbecue della TOPOP

Recensione Spazzola per Barbecue della TOPOP


Desideravo da tempo un prodotto pratico e funzionale per la pulizia del barbecue che ho in cortile.

Finora per la pulizia ho utilizzato delle spazzole che sono risultate inadeguate ad eliminare macchie difficili come quelle di grasso incrostato.



Ho quindi deciso di provare questa spazzola a marchio Topop.

La spazzola arriva in una custodia in tessuto nero, dotata di un laccetto elastico all'estremità, perfetta per conservarla quando non viene utilizzata.

Le parte alta della spazzola a sua volta sono protette da un involucro di plastica trasparente chiuso da clip.




La spazzola e' lunga in totale circa 44 - 45 cm, la parte dell'impugnatura è lunga 21 cm veramente bella grande che rende l'utilizzo molto comodo e pratico e la testina è di circa 16 x 7 x 4 cm
E' costruita in acciaio inossidabile anti-ruggine mentre l'impugnatura è in plastica. e presenta all'estremità un foro per poterla appendere magari vicino al barbecue.






La spazzola, è formata da 3 sezioni dotate ognuna della propria testina e unite tramite un giunto in metallo e presenta delle setole davvero resistenti!!






Ho provato a pulirvi il mio barbecue ed ha scrostato le macchie e i residui di cibo con facilità sono molto soddisfatta del prodotto e mi sento di consigliarvi di acquistarlo.

Spero inoltre di esservi stata utile!!

Venduto da GoldenSwing e spedito da Amazon

Potrete acquistarlo da qui.

E vederne il funzionamento qui

Nessun commento:

Posta un commento