-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

lunedì 22 agosto 2016

Recensione Docking Station della Salcar

Recensione Docking Station della Salcar


Questo è un utilissimo prodotto della SALCAR

Arriva in uno scatolo di cartone al cui interno troveremo:



1 x Docking Station

1 x Cavo Dati USB
1 x Alimentatore
2 x Manuali d'istruzioni uno in lingua inglese ed uno tedesco




L'ho acquistato visto che il mio fisso è ormai quasi fuso ma non volevo perdere tutti i file che erano li dentro, e grazie a questo prodotto della Salcar che non è altro che una docking station, ho prelevato l'hard disk dal mio vecchio PC l' ho inserito in questa docking e senza alcuna difficolta sono riuscita a prendere tutto il necessario ed a trasferirlo nel mio nuovo PC.


La docking è abbastanza massiccia, pesante, e robusta, quasi un kilo ma questo è sinonimo di qualità!!

Di colore grigio e nero, misura 23 x 16,2 x 8,2 cm,
presenta 2 alloggiamenti dove possiamo inserire delle unità SATA da 3.5 o 2.5.


Non ha bisogno di installazioni di programmi per funzionare perché grazie al Plug and Play, una volta collegato il prodotto al nostro PC esso si auto installerà automaticamente.

E' possibile utilizzarla in modalità sia ON che OFF!!!

Nella modalità ON la Dockstation rivelerà tutte le unità HHD connesse ad esso e potremmo entrare e lavorare con i nostri file.

Invece in modalità OFF ci permette di avviare una procedura di copia premendo un piccolo tasto posto sul lato superiore del dispositivo dove presenta inoltre una barra a led con 4 spie che ci indicherà la percentuale di completamento del "clonaggio" dell'HHD
 la prima al 25%, 50%, 75% e 100%.

La velocità di trasferimento massima teorica di una presa USB3.0 è fino a 5Gb, e la sua capacità di hot swap la rende ancora più veloce. 

E' compatibile con tutti i sistemi operativi senza distinzioni.


L'ho provato, funziona perfettamente, non ho avuto nessun problema nell'utilizzo è un ottimo prodotto sia come qualità che come prezzo, e ne consiglio l'acquisto a tutti dai professionisti all'utilizzo casalingo.

Spero di esservi stata utile

Venduto da sc_computerecke e spedito da Amazon

Potrete acquistarlo da qui.

E vederne il funzionamento qui

Nessun commento:

Posta un commento