-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

venerdì 19 agosto 2016

Recensione PowerBank della GrandBeing

Quante volte vi sarà c
Recensione PowerBank della GrandBeing


Quante volte vi sarà capitato di avere bisogno del cellulare ma la batteria è scarica?
Oppure quanti di noi hanno speso dei soldi per dei caricatori che a sua volta hanno bisogno della carica con il cavo, che a malapena basta a caricare il cellulare o sono scarichi anche quelli, oppure sono difettosi?


Grazie a questo prodotto della GrandBeing ovvero Il Caricabatterie Portatile a ricarica Solare.

Arriva in una scatola di cartone al cui interno ci saranno:


1 x PowerBank
1 x Cavo USB (per la ricarica senza sole)
1 x Moschettone 
1 x Manuale d'istruzioni (solo inglese)

Ha un aspetto davvero moderno e dallo stile sportivo di colore Nero e Arancione, Fatto di materiale ABS, inoltre è waterproof, antiscivolo e ha decisamente un ottima aderenza grazie alla trama zigrinata presente ai due lati,
ed ha una capacità di 15000 mAh studiato nei minimi particolari che andremo a vedere insieme.


Nella parte alta della nostra PowerBank è presente un laccio resistente, utile se lo si vuole agganciare o appendere dove si preferisce.


Nella parte bassa invece sono presenti 3 ingressi di cui:
2 ingressi USB quindi utilizzabili per caricare dispositivi di ogni genere come per esempio Smartphone, Fotocamere o qualsiasi dispositivo che abbia il cavo di ricarica con ingresso USB.
Ed 1 ingresso per il cavo di ricarica (in dotazione) se si preferisce caricarlo in maniera classica e quindi tramite USB anzichè utilizzare la carica solare.
E' possibile utilizzare entrambe le porte usb o soltanto una e devo dire che la ricarica simultanea ha funzionato senza problemi senza surriscaldarsi proprio perchè dotato di un sensore che interrompe la carica se il dispositivo si riscalda troppo, allungando così però i tempi di ricarica.


Vicino le porte usb sono presenti 4 led luminosi che ne indicano lo stato di carica. Una volta accesa, se è carico, si illuminano tutti e ognuno indica il 25 % di carica residua.

Sul davanti vi è il pannello solare delle dimensioni di circa 6,5 x 14,5 cm, costruito con materiale anti polvere ed anti impronte.
Il pannello solare ricarica completamente il powerbank in circa 12 ore di esposizione diretta alla luce del sole.


Sul retro è presente un pannello led delle dimensioni di 4 x 2,5 cm per per permettere al powerbank di funzionare anche come torcia con 6 LED che potremo accendere premendo 2 volte il tasto Power posto sul bordo basso del caricatore, generando una buona luce, utile se si è in luoghi scuri o di notte,, se si preme ancora il tasto power la luce lampeggierà (SOS) e ripigiando invece si spegnerà.




 Ho provato la PowerBank e ne sono rimasta davvero contenta.

E' un prodotto ottimo,fatto veramente bene con materiali di alta qualità, 5 stelle meritate e mi sento di consigliarvene l'acquisto sia per l'utilità e sia perchè il prezzo è accessibile e giusto per lo standard del prodotto!
Venduto da goodgoogbuy e spedito da Amazon

Potrete acquistarlo da qui.

E vederne il funzionamento qui

Nessun commento:

Posta un commento