-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

venerdì 19 agosto 2016

Recensione Telo Sfondo per fotografia della MOHOO

Recensione Telo Sfondo per fotografia della MOHOO



Questo bellissimo prodotto è uno sfondo della MOHOO per realizzare foto in modo diverso, particolare e professionale!!


Ho acquistato questo prodotto perchè spesso mi trovo a dover scattare delle foto a degli oggettini ma le foto risultavano essere troppo casalinghe e non mettevano per nulla il prodotto in risalto.
Ma con questo bellissimo sfondo ho risolto il mio problema!!



Il Telo è realizzato con materiale di alta qualità infatti realizzato in panno di Seta impermeabile, estremamente resistente, robusto, antiusura ed antiriflesso e inoltre leggero per poterlo portare comodamente ovunque si voglia e le sue dimensioni sono di 1,5 x 2,15m.


Presenta una Stampa con raffigurate delle lunghe tavole di legno che vanno tra il bianco ed il grigio davvero carino e fatto bene e molto molto realistico!

N.B Ovviamente il prodotto per essere spedito è stato piegato e nel momento dell'apertura potrebbe avere i segni delle pieghe ma vi basterà appenderlo per un paio di giorni per ritornare piatto oppure può essere stirato con un ferro a temperatura bassa!

Con questo oggetto ho potuto avere un valido aiuto, per realizzare i miei scatti ed i miei video, rendendoli più accattivanti e professionali.



Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità / prezzo, e ve ne consiglio l'acquisto 5 stelle meritate e spero di esservi stata utile!

Venduto da PousRew e spedito da Amazon

Potrete acquistarlo da qui.


E vederne il funzionamento qui


Nessun commento:

Posta un commento