-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

mercoledì 23 agosto 2017

Recensione Zainetto Set da 3 pz della BYD

Recensione Zainetto Set da 3 pz della BYD



Lavoro in una fabbrica molte ore e spesso rimaniamo a pranzo la, quindi avevo bisogno di uno zainetto per poter portare il mio pranzo e tutte le mie cose, in maniera ordinata ed efficiente.


Quindi ho deciso di acquistare questo Set con zainetto della BYD, io l'ho scelto di colore nero solo perchè mi serve per il lavoro e si sporcherebbe facilmente, ma ci sono tanti colori diversi a disposizione.

Davvero pratica, carina e capiente e la cosa che più mi ha attirato e che insieme allo zainetto avrete anche una tracolla un po più piccola ed un'altra piccola ma utilissima pochette per poter conservare e trasportare in maniera ordinata ed organizzata i nostri oggetti.








Iniziamo col dire che, le borse sono realizzate in tessuto impermeabile Oxford e l'interno è foderato in poliestere, presenta tasche e chiusure con Zip mentre le cinghie sono davvero carine di colore beige e molto larghe così da essere più comode ed inoltre sono regolabili e removibili. Lo zainetto presenta due tasche con zip sulla parte frontale ed un altra grande sul retro. Le altre due Borse possono essere utilizzate divise ma io personalmente le utilizzo tutte e 3, eliminando le cinghie dalla tracolla avrò 2 borsette da portare con me nello zainetto così da massimizzare l'ordine nel mio zainetto




Le misure sono:

Per lo Zainetto 28 x 17 x 32 cm
La Tracolla 24 x 15 cm
La Pochette 16 x 10 cm







 Personalmente l'ho trovato un buon prodotto, capiente e sportiva, può essere utilizzata ovunque ed in più è impermeabile e con la stagione fredda alle porte e l'arrivo delle piogge non sarà più un problema custodire i nostri oggetti al riparo dall'acqua.
Il rapporto qualità / prezzo a mio parere e ottimo, utile, pratica e giovanile.
Ne sono rimasta molto contenta e ve ne consiglio l'acquisto.

Venduto da Byd e spedito da Amazon. 

Potrete acquistarlo QUI

Nessun commento:

Posta un commento