-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

venerdì 18 agosto 2017

Recensione Crema Depilatoria della LuckyFine

Recensione Crema Depilatoria della LuckyFine


Ho un eccessiva peluria sulle braccia che sia da ragazza e soprattutto adesso con i mesi caldi mi mettono davvero a disagio, ho provato da ragazzina a toglierlo col rasoio avendo poi come risultato una peluria più robusta e folta, ho provato anche la ceretta ma non reggo bene il dolore e vorrei evitarla quindi ho deciso di acquistare questa crema depilatoria della LuckyFine.

Il prodotto arriva in una scatola di cartone, al cui interno troveremo:

1 x Crema Depilatoria 60gr
1 x Palettina di plastica
1 x Piccolo manuale d'istruzione






Il suo utilizzo è davvero semplice. veloce ed efficace.

Per prima cosa ho lavato ed asciugato per bene la zona da trattare, nel mio caso il braccio, ma prima di applicare su tutto il braccio ho voluto fare un test in una piccola parte, avuto conferma che non ho avuto nessuna reazione e nessun fastidio o poi continuato in tutte le braccia.


Va stesa come una normale crema lasciandone però uno strato almeno di 2mm, poi vi basterà aspettare 5 minuti o un pochino di più per i peli un pò più folti.
Io l'ho tenuto in posa 7 minuti e poi con l'aiuto della palettina, in maniera delicata e nel verso opposto dei peli, rimuovete tutta la crema e noterete subito la sua efficacia.
Rimosso tutto il prodotto, sciacquate abbondantemente la parte trattata per eliminare i residui, e asciugate con un panno non strofinando ma tamponando visto che la pelle è abbastanza sensibile in quel momento, 
fatto questo il gioco è fatto.




Il prodotto funziona davvero ed è molto potente quindi vi consiglio di evitare tutte quelle zone in cui la pelle è più delicata oppure zone in cui ci siano tagli o ferite.

Ovviamente come tutte le creme depilatorie quando la si applica non ha assolutamente un buon odore ma nemmeno eccessivo come altre creme da me utilizzate, il rapporto qualità/prezzo secondo me è buono, pertanto ve ne consiglio l'acquisto.

Venduto da Tiopeseer e spedito da Amazon.

Potrete acquistarla QUI

Nessun commento:

Posta un commento