-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

lunedì 7 agosto 2017

Recensione polveri glitterate della LuckyFine

Recensione polveri glitterate della LuckyFine


Li ho acquistati per un'amica che spesso fa spettacoli di danza caraibica ed aveva bisogno di ombretti che potessero catturare l'attenzione,
quindi ho deciso di farle provare questi glitter.

Le polveri arrivano ben confezionate ed all'interno troveremo 30 piccoli contenitori da circa 6 grammi, ciascuno con i nostri glitter ognuno con un colore diverso dall'altro per un totale di 190g di polveri glitterate.


I colori sono davvero belli è versatili e grazie alla varietà riusciremo a realizzare il trucco desiderato.
Ovviamente se applicati da soli non si attaccherebbero e si spargerebbero ovunque, ma la mia amica le ha provate utilizzando un crema primer sulle palpebre e subito dopo ha applicato i glitter come un normale ombretto, ed il risultato è davvero "luccicante".

Sono perfetti anche per un trucco particolare o per illuminare lo sguardo, ma addirittura alcune estetiste aggiungono queste polveri a dei vasetti di gel neutri e mescolando bene il tutto, li utilizzano per creare degli splendidi lavori sulle unghie dei clienti, insomma questi ombretti sono davvero versatili e comodi da utilizzare.


Non ho riscontrato alcun problema col prodotto o con il suo utilizzo, il prezzo a mio parere è ottimo unica pecca (almeno nel mio caso) sono i contenitori che non contengono perfettamente il contenuto e le polveri tendono ad uscire dai tappi.
Per il resto sono rimasta contenta del prodotto e ve ne consiglio l'acquisto.

Venduto e spedito da Tiopeseer

Potrete acquistarlo QUI.

Nessun commento:

Posta un commento