-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 29 agosto 2017

Recensione Eyeliner della LuckyFine

Recensione Eyeliner della LuckyFine


Sono molto impegnata, tra casa, figli e lavoro, mi rimane davvero poco tempo da dedicare a me, però come ogni donna prima di uscire almeno un velo di trucco ci vuole, meglio se riesco a farlo in maniera precisa e veloce.


Non sono una maga nell'applicare l'eyeliner e per farlo bene avevo bisogno di calma e tempo e non sempre la riga veniva dritta molto velocemente, quindi curiosa di questo prodotto ho voluto acquistare questo Eyeliner in Stick della LuckyFine.



Dall'aspetto esterno sembra quasi un rossetto, piccolo, comodo e molto elegante, davvero un ottima idea per poterlo portare con noi nella borsetta oppure per fare un regalo di certo gradito.



Una volta aperto si ruota il fondo ed ecco che esce fuori il nostro eyeliner di colore Nero,
 è abbastanza scuro e la praticità nell'applicazione non si batte, il prodotto si asciuga velocemente e non cola.

Finalmente ho risolto il mio problema di un trucco veloce, preciso e duraturo, basta una sola passata ed i gioco è fatto.
Personalmente ho apprezzato il prodotto, il packaging elegante ed innovativo, il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, per questo ve ne consiglio l'acquisto.

Venduto e spedito da Tiopeseer.

Potrete acquistarlo da QUI

Nessun commento:

Posta un commento