-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

domenica 6 agosto 2017

Recensione Telo per Yoga della Syuorself

Recensione Telo per Yoga della Syuorself


Davvero carino e pratico questo telo, arriva in una comoda borsettina di tessuto che richiama la stessa fantasia del telo e nel quale è possibile riporlo e trasportarlo così in maniera facile, ordinata e sicuramente meno ingombrante.



Io personalmente ho comprato il telo con fantasia Geo Blue ed è davvero uno spettacolo, colori pastello sui toni del blu e disegno con uno stile davvero particolare, ma tutti i teli di questa linea sono davvero fantastici uno più bello dell'altro.
Il telo misura circa 180 cm x 60 cm ed è realizzato in microfibra al 100%.


Questo telo è perfetto per le vostre attività fisiche, palestra o yoga abbastanza lungo e largo da permettervi di eseguire i vostri esercizi in tranquillità e risulta essere anche anti scivolo.


Io l'ho acquistato però, per mio figlio, per le nostre giornate al mare o in piscina ed è impeccabile anche li, assorbe subito, si asciuga altrettanto velocemente ed è comodissima per poterla trasportare in una borsa senza ingombrare troppo.



Si lava anche a basse temperature e potete lavarla anche in lavatrice.

Io non posso far altro che consigliarne l'acquisto, il rapporto qualità - prezzo è ottimo e il prrodotto corrisponde perfettamente alla descrizione.

Venduto da SYOURSELF e spedito da Amazon.

Potrete acquistarlo qui....

Nessun commento:

Posta un commento