-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

mercoledì 18 gennaio 2017

Le Recensioni di Cristina - Kit di giocattoli per la cucina della Peradix

Mi serviva un regalino per mia figlia per la festa della befana e non sapevo cosa comprargli, ho trovato quindi questo set e mi è piaciuto molto.
Tutto il contenuto è dentro una borsetta di plastica con cerniera, che mia figlia usa per rimettere tutto il set dentro.

E' stata felicissima e si è messa subito a cucinare prelibatezze che poi ci veniva a portare per l'assaggio.
Dentro trovate:
- 1 pentola + coperchio
- 1 padella + coperchio
- frusta, paletta, mestolo e servi spaghetti
- tomato e olio di oliva
- carota e melanzana divisibili con strappo
- coltello e tagliere
- 2 piattini
- 2 fette di pane, insalata, hamburger e uovo per creare un panino
- 1 cucina a due fornelli interattiva

Tutto il set è in plastica ed inoltre la cucina si accende, con due batterie AA (NON INCLUSE), basta girare le manopole del gas e si accende di rosso il fornello selezionato ed inizia a uscire un suono di, non so come definirlo, un misto tra acqua che bolle e roba che frigge.
Devo dire che in descrizione dicono che all'interno si trova un grembiulino, invece io non ho trovato quello ma degli stickers adesivi con soggetti culinari.

Non è un gran problema, ma volevo solo avvertirvi.
Bel prodotto che sicuramente farà felice molte bimbe.

Puoi comprarla qui

3 commenti:

  1. Molto carina come idea regalo :) immagino la felicità della bambina complimenti per l'acquisto...

    RispondiElimina
  2. FreedomPop is UK's only 100% FREE mobile phone provider.

    Voice, text & data plans costing you £0.00/month.

    RispondiElimina