-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 17 gennaio 2017

Le Recensioni di Cristina - Luce Selfie della Laserbeak

Io non amo i selfie, ma mia nipote sembra che ogni volta abbia l'intenzione di farsi dei book fotografici e visto che il suo telefono non ha il flash frontale, ogni volta la trovo che cerca lampade e lampadine per far venire meglio le foto.

A questo punto ho deciso di regalarle questa per natale.
All'interno della confezione troverete solo questa lampadina che funziona con 2 batterie AAA (NON INCLUSE).
Il funzionamento è semplice, infatti vi basta posizionare la lampadina sul vostro cellulare facendo coincidere il foro della pinza con il foro della fotocamera, poi sulla parte superiore trovate 3 pulsanti:
- il tasto ON/OFF per accenderla e spegnerla
- il tasto SELECT per selezionare il colore della luce (Bianca o Bianca calda)
- la rotellina della luminosità per decidere quanta luce ci serve

Una volta scelto tutto possiamo scattare le nostre foto...in questo caso lei si scatta i selfie.
Devo dire che ne è rimasta contentissima e lo porta sempre in borsa, inoltre visto che è presente anche uno specchietto, spesso lo usa anche per rifarsi il trucco prima di farsi le foto, ma mi fa ridere perchè ultimamente si scatta le foto anche mentre si trucca, quindi non so mia cognata quanto mi odia per averle regalato questa luce.


Puoi comprarla qui

Nessun commento:

Posta un commento