-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

giovedì 5 gennaio 2017

Le Recensioni di Cristina - Estrattori di comedoni della Siluno

Questo kit è composto da 4 estrattori di comedoni in acciaio con 8 punte differenti e da una pinzetta.

Alcuni hanno l'impugnatura zigrinata, mentre altri hanno l'impugnatura liscia e squadrata.
Ovviamente il consiglio è di sterilizzarle o comunque pulirle bene con l'alcol sia prima che dopo l'uso.

Non è la prima volta che uso questi attrezzi ed anche questi sono ottimi, li ho comprati per mia sorella che aveva visto i miei e li voleva anche lei.
La prima cosa di cui ci si accorge, per chi come me usava le dita per liberare i pori è assolutamente la scomparsa del rossore dopo una decina di minuti ed il giorno dopo non c'è nessun tipo di gonfiore nelle parti trattate...cosa che invece succedeva prima.
Quindi mi sento di consigliarlo, anche perchè il prezzo secondo me è adatto a chi vuole iniziare a prendere confidenza con questi attrezzi.

Comoda la scatolina per metterli tutti insieme, ma ogni volta per uscire un'estrattore mi viene troppo difficile perchè l'alloggiamento è strettissimo.

Consiglio di usarli dopo una sauna facciale per aiutare gli estrattori a lavorare con dei pori già dilatati.

Puoi comprarli qui

6 commenti: