-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 6 settembre 2016

Recensione x 2 Stand Universale della eForHome

Recensione x 2 Stand Universale della eForHome


Io lavoro anche al PC, ma ho bisogno di utilizzare in contemporanea anche il mio smartphone, quindi avevo bisogno di un'appoggio o stand che mi permettesse di tenere sempre in vista il display del mio dispositivo.

Quindi ho deciso di acquistare questo prodotto della eForHome e si tratta di 2 Stand Universali, arrivano in 2 scatole di cartone unite tra loro da nastro adesivo, su ogni scatola troverete le illustrazioni di tutte le possibili posizioni per i vari dispositivi da utilizzare.






I supporti pieghevoli sono realizzati in plastica ABS di colore Nero, sono leggeri e compatti quindi facilmente trasportabili ovunque vogliate con il minimo ingombro.





Ogni supporto presenta 3 punti di snodo che si muovono lungo le 3 assi, garantendoci così diversi angoli di visione 
Alla base dei supporti ci sono delle scanalature che fungeranno da fermo per bloccare il vostro Tablet o smartphone, evitando così il rischio che scivoli via!!!



L'ho utilizzato con il mio LG G3 con schermo da 5,5 pollici, oppure con un LG Bello quindi ha una Compatibilità universale, e sono riuscita a poggiare i miei smartphone sia in verticale che in orizzontale, rendendo questo prodotto davvero utile e versatile, funziona alla perfezione ferma e sostiene con sicurezza i miei dispositivi e mi permette di averli sempre bene esposti e sempre sott'occhio.



L'apertura dei vari bracci avviene a scatti, in modo da avere posizioni regolabili in maniera uguale.
Si apre prima la forma a V,  poi lo si ruota per aprire a metà uno dei due bracci formando una Y. 



Questo prodotto merita cinque stelle meritatissime, con un prezzo piccolissimo ne avrete 2, io per esempio ne regalerò 1 a mia sorella, sono molto soddisfatta del prodotto, ve ne consiglio l'acquisto e spero inoltre di esservi stata utile!!!

Venduta da eForHome-It e spedito da Amazon

Potrete acquistarlo da qui.

E vederne il funzionamento qui 

Nessun commento:

Posta un commento