-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

giovedì 29 settembre 2016

Recensione Capsule della Plastimea Nutri+

 Recensione Capsule della Plastimea Nutri+

Avevo già provato alcune pillole dimagranti, ma ovviamente il risultato era sempre pessimo, poi mi sono imbattuta su queste pasticche della  Plastimea Nutri+, visto che sono totalmente naturali, mi sono detta "ma si...proviamole!", quindi ho deciso di acquistarle.

Il prodotto arriva in un barattolo di plastica al cui interno troverete 90 capsule di origine vegetale che contengono una formula unica, perchè ricca delle proprietà di 6 piante e di probiotici per ottimizzare la purificazione del sistema digestivo, dal fegato al colone e visto che ne dovete assumere 3 al giorno vi offrono un trattamento di 30 giorni.

Le capsule contengono gli estratti di:

- Aloe vera

- Fnocchio

- Psyllium

- Zenzero

- Konjac
- Lactobacillus acidophillus
- Pepe Nero

Da oggi sto seguendo le istruzioni datemi dallo stesso venditore tramite email, che sono:


Al mattino: 1 Capsula di Aloe vera Bio (per la digestione & transito)

A pranzo: 1 Capsula di Chetone di Lampone
A merenda: Forskolin

A cena: 1 Capsula di Garcinia Cambogia
Prima di andare a letto: 1 Capsula di Herbacol (per la digestione, il transito e la disintossicazione)



Inizio col dirvi che sarò totalmente sincera quindi vi allegherò il mio grafico dall'inizio del trattamento sino ad adesso, così che voi stessi potrete vedere e giudicare i risultati.


Premetto anche che sono alta 1.65.

Ho iniziato il trattamento il 03 Settembre ed il mio peso è di 74,100 kg =( 
ed oggi 18 Settembre a distanza di 15 giorni il mio peso è di 71 kg =)

Quindi la perdita di peso è di 3,100 kg

Quindi lascio a voi la sentenza, mi riprometto di mettere alla fine del trattamento il risultato finale.



Per quanto riguarda il mio parere sullo specifico prodotto ovvero Aloe vera BIO, posso dirvi che dopo aver iniziato il trattamento, ho iniziato ad urinare di più, riesco ad andare di corpo regolarmente senza fatica o costipazioni e che come benefici ulteriori il ventre è molto più sgonfio e finalmente inizio a sentire le mie gambe molto più leggere e indolenzite!!!







Venduta da PLASTIMEA e spedito da Amazon

Potrete acquistare Aloe vera BIO da qui.
Potrete acquistare Chetone di Lampone da qui.
Potrete Acquistare Forskoline da qui.
Potrete acquistare Garcinia Cambogia da qui.
Potrete acquistare Herbacol da qui.

Experia By GiveAwayVips  Recensione Capsule della Plastimea Nutri+

Nessun commento:

Posta un commento