-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

mercoledì 21 settembre 2016

Recensione Tappetino Antiscivolo della EchoAcc

Recensione Tappetino Antiscivolo della EchoAcc


Davvero carinissimo questo prodotto della EchoAcc!
E' un Tappetino Antiscivolo con una forma di pesce davvero spiritosa!!


La si può utilizzare sia nella doccia e sia nella vasca, io personalmente l'ho acquistata per metterla dentro la vasca così che quando la sera faccio il bagno al mio bambino, lui possa muoversi senza il rischio di scivolare.


L'ho scelto di colore bianco, e misura 74 x 37 cm, quindi abbastanza grande e comodo, è realizzato in materiale PVC davvero resistente ed estremamente impermeabili.

Sulla superficie saranno presenti delle bolle ed anche dei fori per drenare l'acqua, invece sotto è ricoperto da moltissime ventose che vi permetteranno di fissare saldamente il tappetino sulla vostra superficie, così da non rischiare che scivoli via.


L'ho subito provato, e funziona perfettamente, aderisce bene e non scivola via, l'acqua passa attraverso perfettamente, risulta essere durevole e resistente ed è anche bello da vedere...utilissimo prodotto, il rapporto qualità / prezzo è ottimo e pertanto ve ne consiglio l'acquisto e spero inoltre di esservi stata utile!!!

Venduta da Echtstern e spedito da Amazon

Potrete acquistarlo da qui.

E vederne il funzionamento qui 

Nessun commento:

Posta un commento