-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

giovedì 22 settembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Custodia Impermeabile [2 Pack] iVoler


📩 ***Imballaggio e tempi di spedizione*** 📫
Il prodotto è arrivato nella sua scatola di cartone originale, nei tempi previsti.

⚱ ***Design, struttura e materiali*** 📐
Le bag arrivano in una scatoletta che contiene :
- 2 bag impermeabili
- 2 laccetti 
- 1 foglio di istruzioni EN
Sono impermeabili, piuttosto leggere rispetto ad altre che ho provato ed hanno un cordino intorno che diventa fluorescente al buio (ovviamente vanno prima posizionate sotto una fonte di luce)
🔨 ***Funzionamento e utilizzo*** 🔧
Sono facilissime da usare  e mi sembrano davvero robuste, infatti non sono leggerissime, la  chiusura di sicurezza è bella pesante.
Le ho testate così come scritto nel foglietto delle istruzioni, messe ammollo per 1h, Dentro ho messo due pezzetti di carta e ogni tanto sono andata lì a girarle a piegarle un pò... quando le ho tirate fuori ho visto che dentro non c'era acqua ma non contenta le ho lasciate chiuse senza aprirle con la carta dentro e dopo un paio d'ore sono andata a vedere e non c'era condenza...cosa che indica che funzionano.

Si può usare comodamente il touchscreen del telefono, ma per chi come me ha un huawei con impronte digitali, non potrete usarla, quindi prima di inserire dentro uno smartphone assicuratevi di aver tolto il blocco ad impronta.

Inoltre se avete un vetro temperato sul vostro telefono, il touchscreen sarà un pò più difficoltoso.

💬 ***Il mio parere finale*** 💲
Le bag sono belle visivamente, ma come dicevo sopra se avete installato un vetro temperato allora si fa un pò più di fatica ad usare il touchscreen, a volte prende a volte no ed i cordoncini laterali, se si usa un telefono di 5,5 o 6 pollici rendono difficoltoso l'accesso ai pulsanti laterali, un accorgimento per evitare questo è di posizionare il telefono sul lato sinistro così da avere un pò di manovra per premere i pulsanti.

In ogni caso anche se il test a casa con la carta risulta positivo e quindi niente acqua, quando inserite il cellulare fate uscire tutta l'aria e chiudetelo e poi immergetelo un paio di volte per assicurarvi che non ci siano perdite.

Detto questo, le bag sono valide e molto belle, con poco meno di 8€ ne avrete due quindi un bel risparmio!

 Qualità ★★★★★
 Estetica ★★★★★
 Funzionalità ★★★★
 Prezzo ★★★★★
 Packaging ★★★★★

📌 Ho ricevuto l'articolo con un codice sconto per una valutazione trasparente ed onesta, questo non ha influito sulla mia recensione del prodotto che è avvenuta dopo una personale prova.Per qualsiasi altra informazione servisse invito a scrivere un commento alla recensione e a scrivermi una mail, l'indirizzo è sul mio profilo (i commenti non hanno notifiche e potrei quindi non rispondere).

📌★ Giudizio espresso in stelle: ci tengo a far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alle mie esperienze personali.
4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è molto buono ma per qualche motivo non mi sento di considerarlo ottimo.
3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, NON significa che sia un pessimo articolo.

👍 Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto vale la pena di essere acquistato!!
In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che pensi non la rendano buona!
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone, che ritengo fonte preziosissima di informazioni.
Per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali

Se volete acquistarlo andate qui

La mia recensione la trovate qui

La mia video recensione la trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento