-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

domenica 25 settembre 2016

Recensione Lettore USB per Micro SD

Recensione Lettore USB per Micro SD

Non tutti hanno la possibilità di inserire la micro SD nel PC e magari la memoria del nostro smartphone è troppo piena e di conseguenza il dispositivo si rallenta drasticamente, quindi si ha bisogno di liberare la memoria e conservare tutti i nostri ricordi.

Quindi ho deciso di acquistare questo prodotto!!

Si tratta di un pratico, piccolo e leggero lettore di schede micro SD per USB 2.0 che ha un'ottima velocità di trasmissione, parliamo di 480 Mbps, anche se in commercio c'è ne sono di più veloci!!

Arriva senza confezione ma all'interno di un'imballaggio, è di colore arancio ed è davvero compatta, infatti misura 5 x 2 x 1 cm, su una estremità è presente un tappuccio trasparente, che protegge l'ingresso USB e dall'altro lato sarà presente il vano per le micro SD, sembra davvero ben fatta e resistente.Il lettore è in grado di leggere tutte le schede fino ad un massimo di 32 gb.

L'utilizzo è davvero semplicissimo, infatti vi basterà inserire la vostra micro SD nel vano apposito e inserire la chiavetta sul vostro dispositivo, tutto qua!!!

Io l'ho utilizzata, e devo dire con ottimi risultati su un notebook windows 10, facile e veloce non ho riscontrato problemi relativi alla compatibilità, ho utilizzato una micro da 16 Gb senza alcun tipo di problema, la velocità di trasmissione o trasferimento è abbastanza buona, anche se ripeto che in commercio c'è ne di più veloci, ma il rapporto qualità / prezzo a mio avviso è un pò altino ma le sue caratteristiche ed il suo funzionamento ottimale fa meritare comunque al prodotto 5 stelle, pertanto ve ne consiglio l'acquisto e spero inoltre di esservi stata utile!!!

Ho acquistato questo prodotto con un codice promozionale in cambio di una recensione  onesta ed imparziale e questo non ha alterato ne Influenzato la mia opinione.

Venduta da Yisinaeu e spedito da Amazon

Potrete acquistarlo da qui.

Experia By GiveAwayVips Recensione Lettore USB per Micro SD

Nessun commento:

Posta un commento