-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

giovedì 14 settembre 2017

Recensione del Termometro in vetro della H.L

Recensione del Termometro in vetro della H.L


Ormai è in arrivo la stagione fredda, dei raffreddori e della febbre ed avendo un bambino ho deciso di acquistare un termometro perchè ne ero sprovvista.



Ho acquistato questo Termometro in vetro della H.L, che arriva nel suo scatolino di cartone al cui interno troveremo il nostro Termometro dentro la sua custodia di plastica di cui la parte sotto sarà trasparente mentre il tappo è verde.





Il termometro clinico è realizzato in vetro ed è SENZA mercurio, misura 13 x 1,5 x 0,8 cm.
Come tutti i classici termometri va da una temperatura di 35° a 42°, può essere utilizzato sotto l'ascella, per uso orale o rettale, serviranno circa 5 minuti per vedere la temperatura esatta del vostro corpo.


 

Io l'ho provato, funziona perfettamente, non ho riscontrato nessun problema né sul prodotto stesso che sul funzionamento, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, pertanto ve ne consiglio l'acquisto.

Venduto da HL-NN e spedito da Amazon.

Potrete acquistarlo da QUI

Nessun commento:

Posta un commento