-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

lunedì 11 settembre 2017

Recensione dei Flaconi da viaggio della SINOKAL

Recensione dei Flaconi da viaggio della SINOKAL


In famiglia amiamo viaggiare ma di più amiamo accamparci immersi nella natura, per far si che il viaggio sia solo relax bisogna organizzarsi bene e portare tutto il necessario senza che però ingombri o sia troppo pesante.
Avevo bisogno di qualcosa per trasportare i miei detergenti ed allora ho deciso di acquistare questi Flaconi da viaggio della SINOKAL.

Arrivano ben confezionati, all'interno troveremo ben 2 Flaconi da viaggio, io li ho acquistate nelle colorazioni bianco e nero, ma potrete scegliere anche tra blu e rosa.



I Flaconi sono realizzati in silicone alimentare e misurano 17 cm circa di lunghezza ed ogni flacone può contenere 90 ml di prodotto.


Sono davvero comodi e pratici, infatti vi basterà svitare il tappo e versare il prodotto che ci serve, mi raccomando non riempitelo troppo e fate uscire fuori l'aria, una volta riempito vi basterà rimettere il tappo ed il gioco è fatto.



Le caratteristiche fantastiche e che mi hanno colpito di questi Flaconi sono 3, ovvero...
1- La ventosa di cui sono provvisti vi permetterà di attaccarlo ovunque vogliate, vicino ad un lavabo, sullo specchio o dentro la doccia.


2- E' presente inoltre un foro sulla parte alta che vi permetterà di appenderlo con un gancio o con un laccio, in base alle vostre esigenze.
3-  Il tappo davvero particolare, infatti sul bordo del tappo possiamo notare un foro dove ci saranno 6 nomi dei prodotti tra cui shampoo, sapone, lozione, crema o balsamo che potremmo scegliere svitando il tappo e girando l'interno finché non si vedrà il nome del prodotto da voi scelto, così da non doverli più confondere e combinare pasticci.



Io personalmente ho apprezzato molto questi flaconi, facili, pratici, utili e sicuri, non ho notato fuoriuscite di prodotto e non ho riscontrato nessun problema, il diametro del collo del flacone e abbastanza grande da facilitare il riempimento qualsiasi sia la dimensione del contenitore e per facilitare la pulizia interna quando li riponiamo.



Il rapporto qualità/prezzo a mio parere è ottimo, mi sono trovata benissimo e pertanto ve ne consiglio l'acquisto.


Venduto da SINOKALE e spedito da Amazon. 

Potrete acquistarlo da QUI

Nessun commento:

Posta un commento