-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 19 settembre 2017

Recensione del Lavavetri della Merisny

Recensione del Lavavetri della Merisny



Amo prendermi cura di casa mia, averla sempre pulita ed impeccabile ma amo anche la mia famiglia e dedicare loro più tempo, quindi avevo bisogno di uno strumento che mi permettesse di pulire vetri e specchi in maniera efficiente e veloce.

Quindi ho deciso di acquistare questo Lavavetri della Merisny, che arriva ben confezionato dentro uno scatolo di cartone bianco, al suo interno troveremo il Lavavetri ed il gancio per il muro.



Il Lavavetri è realizzato in Acciaio Inox ed il manico misura 17 cm ed è dotato di un foro se si volesse semplicemente appendere con un laccio o come preferite, la spazzola invece, è realizzata in silicone e misura 25 cm.






Insieme al prodotto vi arriverà anche il gancio da muro che non avrà bisogno di eseguire un foro nel muro, perchè è dotata di una potente ventosa che va installata su una superficie liscia, io personalmente l'ho montata nelle piastrelle del muro della mia lavanderia insieme a tutti i miei arnesi per la pulizia della casa.
L'installazione è davvero semplice vi basterà mettere la ventosa a muro, fare una leggera pressione fino a quando non aderirà perfettamente alla superficie e poi dovrete montare sopra il gancio vero e proprio, una volta eseguiti tutti i passaggi potrete comodamente inserire il Lavavetri ed averlo sempre a disposizione ed in maniera ordinata.






Ho provato a pulire sia il vetro della doccia, delle finestre di casa ma anche lo specchio del bagno è devo dire che funziona a meraviglia, il silicone aderisce bene alla superficie permettendoci cosi di pulire perfettamente, senza segni e con una sola passata tutti i vetri di casa.



Io personalmente non ho riscontrato nessun problema, sia nel prodotto, nell'installazione nemmeno nell'utilizzo, facile, pratico, leggero, non lascia macchie e non graffia le superfici.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e pertanto ve ne consiglio l'acquisto.


Venduto da Merisny e spedito da Amazon. 


Potrete acquistarlo QUI

Nessun commento:

Posta un commento