-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

giovedì 10 novembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Torcia culinaria della Blusmart

Mancava tra i miei attrezzi da cucina una torcia per caramellare, quindi non farò paragoni con altre torcie.
E' maneggevole e facile da caricare, infatti vi basta andare da un qualsiasi tabaccaio e richiedere una ricarica per accendini al Butano.
Come vedete nel video vi basta inserire il beccuccio della bomboletta sotto la torcia e schiacciarla, potete vedere il livello di gas contenuto dalla finestrella indicatrice e la carica dura parecchio.
L'ho usata per caramellare un panettone, tostare del pangrattato e l'ho anche usata per accendere il BBQ e mi sono trovata molto bene.
Vi consiglio, nel caso di dover caramellare qualcosa, di tenere la fiamma non troppo vicina allo zucchero altrimenti rischiate di bruciacchiarlo, va tenuta ad una distanza costante e per il tempo necessario ad ottenere la caramellizzazione, non dovete avere fretta.
La levetta di sblocco devo dire che sembra un pò fragilina, ma solo con il tempo e con l'uso potrò dire se regge o meno, quindi se avrò problemi in tal senso aggiornerò la mia recensione.
Resta il fatto che il prezzo a mio parere non è per niente alto e mi ritengo soddisfatta dell'acquisto.

Puoi acquistarlo qui

La video recensione la trovi qui

Nessun commento:

Posta un commento