-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 22 novembre 2016

Le Recensioni di Cristina - Copri appendiabiti della Tatkraft

Poco tempo fa ho comprato un'appendiabiti per mettere a stendere i vestiti, purtroppo non ho molto spazio dove metterli ad asciugare una volta lavati, quindi ho optato per uno stand posizionato nel balcone, visto che uno stendino non ci entrava.
A questo punto lo coprivo con della cerata per proteggere i vestiti dalla pioggia, ma ero costretta a usare moltissime mollette per tenerlo fermo e non farlo volare via con il vento.
Questo copri stand è perfetto per il mio appendiabiti e finalmente non sono più costretta ad usare le mollette per farlo stare fermo.
Per il momento le cerniere reggono bene, pensate che lo apro e lo chiudo ogni giorno, visto che siamo in 4 in famiglia, i panni da lavare non mancano mai.
La plastica di copertura non è pesantissima e questo mi permette di avvolgerlo bene sullo stand e fermarlo bene.

Puoi acquistarlo qui

Nessun commento:

Posta un commento