-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

mercoledì 20 luglio 2016

Recensione cuscino imbottito Quality Dreams

Recensione cuscino imbottito Quality Dreams


Vorresti riposare davvero? Dormire e risvegliarti pieno di energia? 

Ecco io ho trovato il modo! 

Con questo fantastico cuscino della Quiesta.


Il cuscino Quality Dreams di colore bianco è interamente imbottito con fiocchi di memory foam Vesco ed è ipoallergenico, anti acaro ed antibatterico e grazie alla sua formula Stay cool il cuscino e totalmente traspirante.




Le dimensioni sono 70 cm x 47 cm per uno spessore di 15 cm.
La federa è removibile e comodamente lavabile e completamente traspirante fatta con poliestere e bambù, e vi assicuro che è di un estrema morbidezza.




La stessa notte ho deciso di provarlo e ne sono rimasta davvero entusiasta, perché il cuscino sostiene perfettamente la testa ed il collo in qualsiasi posizione assumeremo durante la notte.
Il mattino seguente ho potuto constatare i benefici di questo prodotto visto che mi sentivo energetica e quindi sono riuscita a riposare a pieno.


Lo consiglio vivamente è davvero un prodotto valido.

Venduto da Qualitybase LTD e spedito da Amazon

Potete acquistarlo da qui




Nessun commento:

Posta un commento