-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

sabato 31 ottobre 2015

Recensione Biomed Organic

Recensione

BIOMED 
ORGANIC MEDICAL SKIN CARE


Biomed_Produkt_Gruppe_2


Oggi sono qui per parlarvi della Biomed Organic medical skin care e dei sui fantastici prodotti.

Chi è Biomed?

 La Biomed è un’azienda tedesca con esperienza nel settore farmaceutico che presta particolare attenzione ai cosmetici naturali. L’obiettivo della Biomed è quello di creare prodotti naturali per la cura della pelle che siano in grado di fornire risultati visibili e che siano testati clinicamente. I prodotti Biomed sono naturali al 98,9% e sono adatti anche alle pelli più sensibili.

Quali sono i prodotti?
Più avanti vi parlerò di cosa ne penso io di alcuni di questi prodotti, ma intanto vi elenco tutti i prodotti di cui l'azienda si occupa, cioè:


CORPO






  • 5-In-1 Cleanser  

    5-IN-1 CLEANSER
    Detergente con 5 funzioni:
    • Detergente delicato e efficace per viso e occhi
    • Regola il pH
    • Per pelli sensibili o problematiche
    • Purificante
    • Idratante
    90 ml     Prezzo: 14.99 




    Body Firmer

    BODY FIRMER
    Crema corpo rassodante

    • Rassoda
    • Riduce i segni delle smagliature
    • Idrata
    200 ml   Prezzo:14.99 




    High Five



    HIGH FIVE
    Crema mani idratante e protettiva





    50 ml  Prezzo 6.99 









    VISO




    Peel Me Up



        PEEL ME UP
    Peeling enzimatico viso
    • È un delicato esfoliante e rimuove il sebo
    • Aumenta la sintesi di collagene
    • Migliora il metabolismo della pelle
    • Stimola il rinnovamento cellulare

                  50 ml   Prezzo: 14.99 



    Pure Detox Mask 


    PURE DETOX MASK
    Maschera viso purificante e detergente

    • Purificante: Purisoft®
    • Detergente
    • Effetto antiossidante
    • Idratante
    •              
                 50 ml  Prezzo: 14.99 

         

    Chin Up

    CHIN UP
    Crema rassodante per collo e dècolletè

    • Rassoda il tessuto cutane
    • Aumenta l'elasticità della pelle
    • Riduce le linee e le rughe
    • Antiossidante

               50 ml   Prezzo 19.99 




    Forget Your Age
    FORGET YOUR AGE
    Crema antirughe ringiovanente

    • Ridona vitalità alle cellule
    • Protegge le cellule e ne migliora la longevità
    • Ringiovanisce i Fibroplasti
    • Stimola la produzione di collagene

                 50 ml  Prezzo: 29.99 


    Forget Your Age Serum

    FORGET YOUR AGE SERUM
    Siero antirughe ringiovanente


    • Presenta il principio attivo PHYCOJUVENINME
    • Acido Ialuronico


    30 ml  Prezzo: 29.99 







    Pure Detox 24HPURE DETOX 24H







    50 ml  Prezzo: 24.99 











    OCCHI





                                  FIRST AID EYECREAM
    First Aid EyecreamCrema per il viso ipoallergenica all'Aloe Vera

    • Calma la pelle stressata
    • Idrata
    • Protegge

    40 ml   Prezzo: 19.99 






    Beautiful Brow


     BEAUTIFUL BROW
    Siero allungante per sopracciglia
    • +83% miglioramento rispetto al Placebo
    • Aspetto: sopracciglia folte in 60 giorni

    4 ml    Prezzo: 49.99 








                                                    FORGET YOUR AGE EYECREAM
                                                  Crema antirughe ringiovanente per contorno occhi
    Forget Your Age Eyecream



    •                                Il principio attivo PHYCOJUVENINE
    •                       Acido Ialuronico
    •                       Vitamina E: funzione antiossidante
    •                     Olio di Jojoba: idrata e migliora l’elasticità

                  15 ml Prezzo:19.99 






    Fresh Eyes
    FRESH EYES
    Idrata e riduce le occhiaie


    • Il principio attivo del germe di grano
    • Burro di mango selvatico e Aloe Vera
    • Olio di semi di lino

    15 ml   Prezzo: 19.99 








    Lushes Lashes
    LUSHES LASHES
    Siero allungante per ciglia



    4 ml   Prezzo: 49.99 














    IL MIO PARERE?

    Bene, ho avuto la fortuna di poter provare 2 di questi fantastici prodotti di cui:
    5-IN-1 CLEANSER e
    PEEL ME UP
    Il primo, cioè 5-IN-1 CLEANSER è un detergente con 5 funzioni, con ingredienti naturali come:

    Olio di avocado
    Estratto di liquirizia
    Aloe vera

    Basta applicarlo come un normale detergente, massaggiando e poi risciaquando per bene, la consistenza è quella di una normale crema, il profumo è dolce e delicato.
    Inoltre è anche un regolatore del Ph adatto anche alle pelli più sensibili/problematiche. Contiene Olio di Avocado (ha un’ottima compatibilità con le pelli sensibili grazie alla presenza di Acido Palmitoleico), Estratto di Liquirizia (purifica e previene infiammazioni e irritazioni) e Aloe Vera (idrata a fondo la pelle).
    Subito dopo aver usato questo fantastico prodotto ho sentito subito la sua efficacia, il visto risulta fresco e profumato, riesce a togliere il trucco con facilità e purificare la pelle prevenendo irritazioni e/o infiammazioni, e riesco a sentire il mio viso al massimo dell' idratazione.
    Prodotto fantastico e soprattutto buon prezzo!

    Infine, voglio parlarvi di un altro prodotto cioè il PEEL ME UP che è un fantastico peeling enzimatico anch'esso con ingredienti naturali come:

    Multifruit™ estratto di frutti misti:
    Un mix concentrato di mirtillo, zucchero di canna, zucchero d’acero,arancia e limone
    Ananas e Papaya

    Va applicato abbondantemente sul viso, collo e dècolletè e lasciato agire per 5 minuti dopodichè  risciaquare abbondantemente con acqua tiepida, posso dire che ne sono rimasta davvero contenta per chè la mia pelle risulta essere pulita e fresca, anche qui il profumo gradevole e delicato riesce a donare una sensazione di benessere assoluta.
    Inoltre vi ricordo che BIOMED è un marchio leader nel settore cosmetico, e i suoi prodotti prima di essere messi nel mercato superano severi test clinici, sono dermatologicamente testati, 98,9% naturali e ideali anche per chi ha la pelle sensibile!!
    Sopratutto non contengono parabeni, non sono testati sugli animali, sono senza oli minerali, senza profumi sintetici e senza phenoxyethanol.

    In futuro spero di poter provare gli altri prodotti che saranno senz'altro efficenti come quest'ultimi, e poterne parlare con voi. 

    Maggiori info potete trovarle sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma . 
    Biomed organics è anche su Facebook, con un pagina ricca di approfondimenti e consigli!!

    E mi raccomando, continuate a seguirmi perché molto presto vi farò conoscere piu’ dettagliatamente questi favolosi prodotti!!

    66 commenti:

    1. io ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti e sono davvero ottimi, aiutano la pelle a reidratarsi e a ritrovare la sua lucentezza.

      RispondiElimina
    2. questi prodotti sembrano davvero ottimi, spero sia la volta buona per provarli!!!! grazie :)

      RispondiElimina
    3. Ottima descrizione di ogni singolo prodotto
      Non li ho mai provati e davvero spero ...

      RispondiElimina
    4. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, mi piacerebbe provare il siero per ciglia

      RispondiElimina
    5. linea molto completa c'è di tutto mi piace anche la descrizione fatta con abbinato il prezzo

      RispondiElimina
    6. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, anche se ancora non ho avuto modo di provarli. Sembrano davvero efficaci . Complimenti per la bella recensione

      RispondiElimina
    7. sentito tantissimo parlare di questi prodotti,vorrei tantissimo provare perche sono ottimi,bellissima recensione complimenti

      RispondiElimina
    8. Ottima recensione complimenti bravissima... Che dire ne sentiamo tanto parlare bene di questi prodotti... Io onestamente mai avuto occasione di provarli purtroppo ma penso proprio siano ottimi...

      RispondiElimina
    9. Mi piacerebbe tanto provarli, li vedo recensiti dappertutto e ne parlano molto bene.

      RispondiElimina
    10. Dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi, mi piacerebbe davvero provarli, grazie per l'info !!!

      RispondiElimina
    11. mi piacerebbe molto provarli

      RispondiElimina
    12. sembrano davvero ottimi prodotti!! Vorrei provarli :)

      RispondiElimina
    13. ottimi prodotti...biomed un nome una garanzia!

      RispondiElimina
    14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      RispondiElimina
    15. Ultimamente vedo pubblicizzare molto questo marchio , ma non ho avuto ancora modo di provare o prodotti.
      I prezzi sono molto abbordabili, e gli ingredienti con i quali sono fatti questi prodotti sono davvero invitanti ..sicuramente avranno un buon profumo.
      Speriamo bene
      Elespot85@hotmail.it

      RispondiElimina
    16. non conosco il marchio, vorrei tanto provarli ;)

      RispondiElimina
    17. Mi pare di capire che sono prodotti biologici sarei curiosissima di testarli,anche perchè adoro le novità e adoro curarmi.
      danyscerra80@yahoo.it

      RispondiElimina
    18. Non ho mai provato questi prodotti, devono essere ottimi!

      RispondiElimina
    19. sembrano davvero degli ottimi prodotti, sinceramente non li ho mai provati, anche xke un pò cari per le mie tasche, pazienza

      RispondiElimina
    20. questi prodotti sono davvero interessanti.. grazie per averli spiegati dettagliatamente... mi piacerebbe provarli

      RispondiElimina
    21. Prodotti davvero da provare!!! :)
      Grazie per la recensione!

      RispondiElimina
    22. interessante e utile recensione .i prodotti sembrano ottimi vado subito a curiosare nel sito grazie

      RispondiElimina
    23. Prodotti sicuramente ottimi! Grazie per la recensione :)

      RispondiElimina
    24. Ottima recensione, vorrei provare questi prodotti....sembrano molto interessanti ed hanno un ottimo INCI

      RispondiElimina
    25. recensione davvero dettagliata, mi piacciono questi prodotti, credo che siano molto buoni!!!

      RispondiElimina
    26. Trovo davvero molto interessante il cleanser che è certamente il prodotto che scelgo sempre con grande attenzione quando mi reco in erboristeria e il contorno occhi anch'esso per me importante.Dalla descrizione evidenziata noto che questi prodotti sono davvero fantastici e ben formulati,da provare sicuramente!

      RispondiElimina
    27. La tua recensione mi ha fatto venire voglia di provarli, per la mia pelle impura sarebbero l'ideale.

      RispondiElimina
    28. complimenti recensione molto dettagliata

      RispondiElimina
    29. Mi sembrano prodotti validi con ingredienti naturalionel rispetto della natura e della pelle

      RispondiElimina
    30. bellissimi prodotti da provare.....marina strangio

      RispondiElimina
    31. bellissimi prodotti da provare.....marina strangio

      RispondiElimina
    32. Bei prodotti vorrei provarli tutti

      RispondiElimina
    33. Bei prodotti vorrei provarli tutti

      RispondiElimina
    34. Sono dei prodotti sicuramente da provare, mi incuriosiscono molto

      RispondiElimina
    35. sembrano prodotti bellissimi e molto validi, sento in giro che son molto funzionali, mi incuriosiscono

      RispondiElimina
    36. Conosco i prodotti e so quanto sono validi, complimenti per la recensione.

      RispondiElimina
    37. I prodotti sono piuttosto cari, ma se sono davvero buoni come tutti sembrano sostenere ben venga.

      RispondiElimina
    38. bellissimi prodotti da provare......marina strangio

      RispondiElimina
    39. non li ho mai provati questi prodotti ma ne ho sentito parlare molto bene ...da provarli !

      RispondiElimina
    40. comprare no sono un po carucci ma ho provato qualche campioncino che mi ha dato il mio farmacista è ottimo un prodotto

      RispondiElimina
    41. credo proprio che questi prodotti siano ottimi!

      RispondiElimina
    42. spero di essere la fortunata, perchè ho una gran voglia di provare qst prodotti che sembrano davvero ottimi!!!

      RispondiElimina
    43. sia da te che da chi li ha gia' provati ho saputo che sono fantastici e hanno un beneficio immediato,prima o poi li provero'!

      RispondiElimina
    44. proprio una bella recensione, il brand mi sembra ottito, mi piacerebbe provarli questi prodotti e sono molto incuriosita da alcuni Crema antirughe ringiovanente per contorno occhi all'acido ialuronico, Siero antirughe ringiovanente e la crema antirughe ringiovanente.

      RispondiElimina
    45. bellissima recensioni e bellissimi prodotti

      RispondiElimina
    46. Parlate tutti bene di questi prodotti :-) Spero di provarli presto.. mi piace tanto l'idea che sono naturali quasi al 100%.

      RispondiElimina
    47. Sembrano ottimi.. mi piacerebbe provarli

      RispondiElimina
    48. Ciao....devo dire un ottima recensione,sinceramente non conosco questi prodotti,ma se vinco,vorrei avere l'opportunità e l'onore di provarli,Grazie....P.S: Bellissimo Blog :)

      RispondiElimina
    49. Dalla tua ottima recensione emerge che i prodotti sono veramente validi! Spero di poterli provare e recensire 😉

      RispondiElimina
    50. prodotti davvero interessanti e ne ho letto davvero bene
      poi inci bellissimi

      RispondiElimina
    51. non ho avuto ancora occasione di provare i prodotti di questa linea ma ne ho letto benissimo e anche il tuo feed è super positivo. adoro l'inci!

      RispondiElimina
    52. Non ho ancora avuto la fortuna di provarli, spero di farlo al più presto

      RispondiElimina
    53. Non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi spero di provarli al più presto :)

      RispondiElimina
    54. ciaooo bella recensione purtroppo qsti prodotti nn li ho mai provati xò da cme ne parli sembrano ottimi prodotti... spero al più presto di provarli ihihih :)

      RispondiElimina
    55. La recensione è molto dettagliata e viene proprio voglia di provare questi prodotti che devono essere ottimi!

      RispondiElimina
    56. ciaooo bella linea e ottimi prezzi di solito i prodotti bio hanno prezzi piu alti

      RispondiElimina
    57. Speriamo di poterli testareeeee :-) cerco sempre di usare prodotti bio e naturali, non ho mai provato questo brand, ma mi incuriosisce tanto perchè leggo solo commenti positivi. Grazie per l'opportunità che ci dai!

      RispondiElimina
    58. mai provati questi prodotti e da quello che ho letto sembrano ottimi chissa se la fortuna mi calcolera' :P

      RispondiElimina
    59. ottima recensione mi dà l'impressione che questi prodotti siano molto validi -mi interessa la maschera viso e il siero rughe proverò

      RispondiElimina
    60. Mai provati questi prodotti, ottima la recensione, mi auguro di provarli.

      RispondiElimina
    61. Sembrano davvero ottimi prodotti, 5-IN-1 CLEANSER è quello che mi incuriosisce maggiormente!

      RispondiElimina
    62. Sembrano ottimi prodotti, mi piacerebbe provare la crema mani. In inverno ho sempre le mani screpolate

      RispondiElimina