-->

.

Campioni Omaggio

Campioni Omaggio / Campioni Omaggio > Coupon e Buoni

Collaborazioni e Recensioni

Collaborazioni e Recenzioni / Biomed < Trainer Novafoods < Tec Al Srl

Le Recensioni di Cristina

Adsense

Scambio banner

martedì 11 ottobre 2016

Le Recensioni di Cristina - Portarotolo Carta Igienica da Pavimento della Tatkraft


*-*-*Design, struttura e materiali*-*-*
Il porta rotoli è acciaio color silver e misura circa 13cm x 13cm x 53cm di altezza e riesce a contenere 4 rotoli di carta igienica più un rotolo nella barra frontale per l'uso quotidiano.
*-*-*PRO*-*-*
- Contenitore e portarotolo insieme
- Design minimal ma moderno

*-*-*CONTRO*-*-*
- Un pò traballante quando si tira la carta
- L'ultimo rotolo in fondo tocca il pavimento

*-*-*Il mio parere finale*-*-*
A me piace moltissimo questo porta rotolo, che come vedete dalle foto sta benissimo nel mio bagno che ha parti color silver.
E' vero traballa un pò, ma niente di particolare, invece per ovviare al fatto che l'ultimo rotolo in fondo tocca il pavimento e lo rende anti-igienico ho messo un piccolo pezzo di cartoncino bianco ritagliato per il fondo così il rotolo si ferma e non scende sotto il peso degli altri rotoli.
Per il momento non ha dato segni di ruggine e spero non li dia mai, ma se dovesse succedere aggiornerò la mia recensione.
Ringrazio il venditore che mi ha fornito un buono sconto per dare un parere onesto su questo prodotto e questo non ha influito sulla mia opinione che è avvenuta dopo una prova in prima persona.
Spero essere stata utile con questa recensione, se avete domande sul prodotto o volete segnalare errori o inesattezze, potete contattarmi scrivendo un commento qui sotto o alla mail che trovate nel mio profilo in modo che possa rispondervi e apportare le necessarie correzioni, questo a beneficio di tutti.

Se volete acquistarlo andate qui

La mia video recensione la trovate qui

1 commento:

  1. What is So Very Different About Your VALENTINA Psychic Love Reading?

    As a Professional Tarot Reader and Psychic Empath - I am able to help you, RIGHT NOW, regarding the crucial happiness of your true heart. And the first words I wish to say to you are:

    Love light & blessings to you!

    RispondiElimina